Il firma copie del nuovo album “Masini +1 30th Anniversary” di Marco Masini previsto per domenica 1 marzo è stato rinviato a data da destinarsi.

Accesso prioritario ai possessori del pass, rilasciato presso l’Infopoint del Parco Commerciale dietro presentazione della prova d’acquisto del cd (negli Store Trony e Ipercoop e Libreria Giunti al Punto del Parco Dora).

📌 Domenica 1 marzo 2020 al Centro Commerciale Parco Dora

🎤Marco Masini incontra I fan per firmare le copie del suo nuovo album “Masini +1 30th Anniversary”

⌚ Inizio ore 17.00

➡ ACCESSO CON PASS ⬅
PASS NUMERATO: SOLO a chi acquista l’album presso Ipercoop,  Trony, Libreria Giunti al Punto del Centro Commerciale Parco Dora.
PASS NON NUMERATO: a chi acquista l’album in un altro punto vendita

‼️ IMPORTANTE ‼️

✔ È importante conservare lo scontrino di acquisto/fattura per poter ritirare il pass presso La Biglietteria in galleria a Parco Dora

✔ Non sarà possibile far accedere 2 persone con un cd

✔ Tutti coloro che hanno già acquistato l’album presso un qualunque rivenditore, potranno ritirare il pass presso La Biglietteria del Centro Commerciale presentando, unitamente al cd anche lo scontrino o la fattura di acquisto

‼️REGOLAMENTO ‼️

✔ Per accedere al firma copie tutti i fan dovranno tassativamente presentarsi con il nuovo album “Masini +1 30th Anniversary” + pass.

✔ Chi acquisterà il CD nei negozi del Centro Commerciale avrà accesso prioritario al firma copie rispetto a chi acquisterà il CD presso rivenditori esterni.

✔ Accesso prioritario con PASS NUMERATO rilasciato a chi acquista il cd presso Ipercoop, Trony e Libreria Giunti al Punto di Parco Dora.

✔ Per salire sul palco vige la regola 1 PERSONA = 1 CD

✔ Sul palco NON sarà possibile farsi i selfie o fotografare l’artista…..le foto saranno unicamente scattate dal fotografo ufficiale del CC. Sarà poi possibile scaricare gratuitamente le foto sulla pagina fb del CC

✔ L’accesso al palco ai bambini fino ai 6 anni è consentito accompagnati da 1 genitore

✔ I diversamente abili potranno essere accompagnati da 1 sola persona con il cd

✔ Verrà firmato solo il nuovo album “Masini +1 30th Anniversary” nelle varie versioni. Non saranno firmati altri prodotti come ad esempio: cover dei cellulari, sciarpe, t-shirt, diari, quaderni, foglietti di carta e così via