Il Centro a due passi dal centro

APERTI 7 GIORNI SU 7

ORARIO IPERMERCATO:
dal lunedì al sabato 8,30 – 21,30
domenica e festivi 9,00 – 20,30

ORARIO NEGOZI:
dal lunedì al sabato 9,00 – 21,00
domenica e festivi 9,00 – 20,30

Il Parco Commerciale Dora ospita al suo interno: l’ipermercato Ipercoop che sa soddisfare, grazie alla sua ampia offerta le aspettative di un target differenziato e 45 negozi che con i più noti marchi (Calliope, Flo’reiza, Tally Weijl, Piazza Italia, Oviesse uomo donna e Kids, Yamamay, Calzedonia, Tezenis, Scarpe & Scarpe, Carpisa e Prime Vanità) di abbigliamento e accessori propongono ai clienti infinite soluzioni di shopping. Chi cerca la tecnologia non ha che l’imbarazzo della scelta, potrà recarsi all’Ipercoop Tecno Store e da Trony, specializzati in informatica, elettronica, elettrodomestici, informazione, musica e telefonia acquistabile anche presso uno dei seguenti store: Tim, Wind, 3Store e Vodafone. L’ampia offerta del Centro Commerciale spazia poi dall’ottica (Salmoiraghi & Viganò) all’editoria (Giunti al punto), dalla bellezza e cura della persona (Bottega Verde, Limoni, Kiko, Bio Bottega) alla casa con Kasanova, ai preziosi con Stroili Oro e Joy ai giochi con Game Stop. In più puoi usufruire sempre dei nostri servizi di lavanderia con a Lavasecco 1 Ora e di calzoleria e duplicazione chiavi con Er Ciavatta. In un’atmosfera accogliente, spensierata, tra un acquisto e l’altro, si può deliziare uno spuntino, un pranzo, una cena, uno aperitivo o anche semplicemente una pausa golosa in uno dei numerosi bar, gelaterie, pizzerie e ristoranti (Old Wild West, Rosso Pomodoro, Sushiko, Burger King, Gustamì, Coop Cafè, Caffetteria dell’Angolo, Caffè Vergnano). Per trascorrere poi una giornata davvero completa, c’è il modernissimo The Space Cinema dotato di 8 ampie sale e 3 sale giochi che presenta gli ultimi film della stagione in ambienti dotati di tutti i confort. Al Parco Commerciale Dora c’è quindi una risposta ad ogni esigenza! E per i più piccini… c’è il Baby Parking e la sempre piacevole compagnia di Radio RV1 Parco Dora. Inoltre all’interno del centro sono presenti studi dentistici, studi di consulenza nel settore degli impianti tecnologici, uno studio fotografico dove puoi sviluppare e stampare le tue foto, sia digitale che analogico.

La struttura del Parco Commerciale Dora è realizzata in cemento pre-fabbricato, con la perfetta combinazione di vetro, acciaio e marmo per la pavimentazione sia interna che esterna con l’aggiunta di inserti in legno per alcune pavimentazioni esterne. Il complesso, risulta esteticamente molto gradevole, innovativo soprattutto se si guarda alla piazza centrale e ai giochi di luce prodotti dai materiali utilizzati.

Questo grande complesso, grazie ai suoi 3300 posti auto gratuiti (di cui 2700 coperti), garantisce sempre il parcheggio, una straordinaria opportunità per non avere pensieri stressanti soprattutto in questo periodo molto trafficato e congestionato. Per chi invece vuole utilizzare i mezzi pubblici, tre linee di autobus (60, 72 e 72b) transitano proprio davanti all’ingresso del Parco collegandolo con il centro cittadino.