… un viaggio nella “giungla” dei costumi!

Davanti ai miei occhi un mare dal colore intenso che va dall’azzurro quasi trasparente, al verde corallo per arrivare ad un blu che quasi si confonde con il cielo. Alle mie spalle una giungla fittissima di liane, foglie larghe e alberi dalle fronde imponenti.

Suoni a me sconosciuti, cinguettii esotici , profumi inebrianti mi spingono a proseguire alla scoperta di questo nuovo mondo. Le fronde si aprono e inizio a correre su una spiaggia bellissima sino a raggiungere una piccola laguna azzurra in cui giaguari , leopardi e tigri si abbeverano felici.

Fiori multicolori circondano una piccola capanna dalla quale escono eleganti ed esili fenicotteri rosa e pappagalli multi colori. Un animale fantastico dalle strisce bianche e azzurre, altri bianchi e rossi e alcuni dai colori dell’arcobaleno creano un bellissimo cerchio intorno a me e la musica saleeeeee…

…e-state di dove siete com’è che state, ci state bene e-state, nananana!

“Non ci posso credere! Che vergogna!”

  Mi sono addormentata nella piazza del centro commerciale. Chissà in quanti si sono fermati ad osservarmi dicendo:

“ma guarda quella che dorme sulla sedia del bar, scomposta e attorniata da mille borse stile  I Love Shopping

Un enorme sorriso mi si disegna in volto, raccolgo le mie mille buste e con stile mi alzo dalla sedia.

Mare arrivoooooooooooooooo!!!

Parco Dora Jungle! Questo è il vero motto dell’estate. Costumi interi, il vero must have, fenicotteri, righe righe e ancora righe. Foglie, fiori, colori e animalier…grrrr!

Per completare lo stile ed essere una vera lady del trandy, d’obbligo il cappello in tessuto o paglia, modello borsalino per uno stile pop – vitaminico, modello a tesa larga dall’allure retrò.

Non può mancare una coloratissima summer bag e sotto braccio un morbido e fashion summer pillow da invidia!

Il bikini, in tutte le sue varianti, rimane sempre un evergreen: anche quest’anno è possibile trovarne di tutte le forme e le nuances di colore!

Lasciatevi travolgere anche voi, entrate nella giungla, ne troverete davvero per tutti i gusti!