Tutti i colori della bellezza…

Mamma mia non ci posso credere… sono già le 16:00… ecco lo sapevo che se non mettevo la sveglia mi sarei persa a fare mille cose e così se prima era presto per prepararsi ora è tremendamente tardi!
Devo muovermi e anche velocemente, altrimenti Viola penserà che l’abbia “paccata” anche questa volta… o forse no… penserà semplicemente che sono quella di sempre, l’eterna e incorreggibile ritardataria!
Bando alle ciance, mi metto qualcosa al volo e mi precipito da lei…

Crop top floreale con shorts in jeans? Ma si… direi che sono perfetti… borsa, chiavi della macchina e si parte…
Forse è meglio tranquillizzare Viola con un whatsapp volante.

“Viola, rilassati sotto al nostro stupendo obelisco di Nespolo…

…mi farò perdonare 🙂 “

10 minuti e dovrei essere lì…
Ma nooooo… Non mi sono truccata. Nella fretta me ne sono dimenticata… non ci posso credere! E ora come faccio? Sembra veramente che mi sia svegliata da 5 minuti, occhiaie, pelle chiarissima, occhio struccato…
Ideaaaaaaaa, un salto rapido a farmi truccare da esperti del settore, prendo anche qualcosa da sgranocchiare e lo porto a Viola così non mi sbrana!

“…molta pazienza… sciroppo di lampone…”

Wow! Tutti schierati, ordinatissimi, dai colori brillanti, di tutte le tonalità possibili. Ombretti, rossetti, blush, smalti e tutto quello che una donna può desiderare per sentirsi una star.
Mi rivolgo alla commessa per chiedere se fosse possibile fare la prova trucco, lei mi risponde cordialmente e mi fa accomodare.
Mi sento una diva, seduta sullo sgabello alto, davanti ad uno specchio attorniato da lampadine che mettono in risalto il mio volto, manca solo Diego Dalla Palma o Clio Make up.
5 minuti dopo sono un’altra.
Look super naturale, ombretto oro shimmer dall’effetto bagnato, tanto mascara, un velo di lucidalabbra e si parte.

Parco Dora Glamour! Questa è la soluzione.

Rossetti e lucidalabbra scintillanti ed estrosi: rossi, verde, gialli, in tinta con l’ombretto oppure no, libere di scegliere, seguendo la sensazione e l’ispirazione del momento… e anche qui vince il colore, qualsiasi colore basta che sia luminoso e scintillante.
La vera novità dell’estate è comunque l’eyliner nella sua versione “smudged”: l’imperfezione diventa perfezione, sbavature e imperfezioni non devono assolutamente mancare. Anche qui colore, colore, colore, colore: un look diverso da sfoggiare ogni giorno!

Seguite il vostro istinto e la vostra creatività, abbandonatevi al glamour e lasciatevi ispirare dal colore, vedrete… ne sceglierete uno diverso ogni giorno!