COOP lancia il suo cook talent rivolto a soci e consumatori.
Sabato 25 e domenica 26 giugno a Torino “Coop Cooking. Cuochi per un giorno”.
La sfida a tema culinario propone a chi si iscriverà di affrontarsi nel fare la spesa e poi cucinare i prodotti Coop, tutto sotto lo sguardo del cuoco di Masterchef Simone Finetti.

Ora Coop porta i cook talent all’interno dei suoi punti vendita. Talent a tema culinario, la sfida proposta ai soci e consumatori è quella di dimostrare di saper fare una buona spesa e ancora di più un buon piatto.
A disposizione delle coppie di partecipanti 15 minuti per raccogliere i prodotti Coop nel punto vendita e mezz’ora per preparare un piatto a tema. Filo conduttore di tutto la scelta di un cibo buono, sano e veloce da preparare, senza sprechi.
L’iscrizione (su www.e-coop.it/cibo/coop-cooking) è gratuita anche se i posti sono limitati.
Appuntamento a Torino presso centro Commerciale Parco Dora, via Livorno 51.
Quattro le sessioni a disposizione: sabato 25 con orario 11-12 e 16-17 e domenica 26 con gli stessi orari (11-12 e 16-17).
Ogni gara avrà un suo tema per scatenare la fantasia dei partecipanti: dai piatti pensati nell’ottica del risparmio a quelli con ingredienti particolari.
A decretare le coppie vincitrici e regalare qualche consiglio durante la preparazione, Simone Finetti, cuoco romagnolo passato anche dalla cucina di Masterchef, allievo della scuola di alta cucina Alma di Gualtiero Marchesi, vincitore di Master of Pasta Voiello, volto tv con Detto Fatto e social influencer con il format Instagram Chef Adventure, che lo porta alla scoperta della cucina e delle tradizioni di paesi lontani, come la Thailandia e Zanzibar.